Stampa Carta Intestata

stampa carta intestata milanoLa stampa di carta intestata a Milano vede un punto di riferimento nell'Azienda Morganti. Dal 1968 sul mercato, si è sempre mantenuta ai massimi livelli tecnologici implementando, di volta in volta, varie soluzioni tecnologico realizzative del settore grafico.

La carta intestata, oggi, è forse lo stampato più importante a livello aziendale e privato. In un momento storico, dove buona parte dell'immagine si rivolge al web, utilizzare una bella carta intestata personalizzata è sintomo di unicità e personalità. Ci sono prodotti che non passano mai di moda ed uno di questi è il classico foglio di carta con il vostro nome oppure il logo della vostra azienda.

Morganti è in grado di trasformare la semplice stampa di carta intestata, in un prodotto di comunicazione visiva di altissimo livello professionale. Partendo dalla progettazione grafica, che verrà cucita su misura del cliente, perché ogni azienda, ed ogni persona in genere, è diversa dall'altra. Ecco che verranno sottoposte delle bozze pre-stampa, dove poter visualizzare come sarà il prodotto finito. Dopo la bozza sarà il momento della scelta della carta. Morganti è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti cartacei, dalle semplici uso mano certificate laser da 80, 90 o 100gr al mq, alle più eleganti splendorgel, white oppure ivory, qualità che permette anche l'abbinamento con buste realizzate nello stesso materiale. Sono disponibili anche carte particolari, goffrate o con trame particolari, oppure materiali tecnologici, come ad esempio il Tyvek, che rende la carta intestata praticamente non lacerabile.

Decisa la grafica e decisa la carta, ecco che il prodotto carta intestata passa al reparto stampa. Il sistema di realizzazione sarà dettato dalla tiratura e dalla tipologia della grafica. Per le basse tirature, le poche copie, Morganti utilizza modernissimi sistemi di stampa digitale, mentre per tirature più elevate la carta intestata viene dirottata nel reparto stampa tipo-litografica, dove, tramite l'utilizzo di lastre in alluminio appositamente trattato, montate su macchine da stampa a uno o più castelli colore, verrà realizzato lo stampato.

In un mercato sempre più in fermento e mai fermo, ecco che il valore aggiunto della Morganti diventa la sua versatilità e lunga esperienza, dove una lavorazione, all'apparenza semplice, come la stampa di carta intestata diventa invece il fiore all'occhiello dell'azienda, che mette a disposizione del cliente: creatività, professionalità e rapidità nelle consegne.