Stampa Biglietti da Visita

stampa biglietti da visita milanoCon estrema professionalità e approfondita conoscenza del settore, Morganti, è in grado di realizzare i vostri biglietti da visita in un'ora, ma non semplici biglietti, bensì un prodotto di alta qualità, utilizzando sistemi di stampa sia tradizionali come quello tipo-litografico, che innovativi, come la stampa digitale di alto livello. Personale altamente qualificato è in grado di fornirvi l'apporto necessario per la creazione della parte grafica, oggi sempre più decisiva per farsi ricordare, ed essere sempre al passo con la necessità di avere un'immagine adeguata alla propria professionalità.

Da Morganti, nel corso degli anni, si sono evolute le tecnologie di settore, dapprima con i caratteri in piombo, dove il compositore allineava le lettere (leggendole al contrario) per poi, dal compositoio, trasferirle sul vantaggio e formare, quello che oggi viene chiamato: impianto di stampa; mentre allora si usava il termine di: composizione. Con le macchine tipografiche venivano poi stampati i biglietti da visita. Evolvendosi, Morganti, ha sostituito la composizione in piombo con la fotocomposizione, per poter utilizzare il sistema di stampa denominato offset, dando modo ai creativi di sviluppare al meglio le loro capacità progettuali, ed i biglietti da visita hanno iniziato a riempirsi di colori e, cosa non da poco, sono diminuiti i tempi di realizzazione.

Dal 1968 ad oggi, l'azienda ha fatto passi da gigante, tenendosi sempre al passo con le migliori tecnologie disponibili sul mercato, arrivando ad implementare vari metodi per la realizzazione di stampati di ogni genere, ed in particolare dei biglietti da visita. Coniugando l'esperienza data da più di quarant'anni di esistenza sul mercato, con le modernissime tecnologie digitali, oggi la Morganti è diventata il punto di riferimento per la stampa di biglietti da visita su Milano.

Realizzazione e progettazione grafica, realizzazione in loco degli impianti di stampa, dove necessari, stampa tipo-litografica o digitale, refilatura in taglierina e consegna al cliente, questo tutto in un ora. Ma un biglietto da visita, oltre che di una buona stampa ha bisogno del giusto supporto, ecco che da Morganti troverete una vastissima gamma di carte, dalle semplici patinate, sia opache che lucide, ai più pregiati cartoncini, dove potrete scegliere la goffratura o la trama, se di grammatura leggera ma di buona tenacità oppure spessorati, per dare al vostro biglietto da visita un'immagine di elevata solidità. Finiture particolari saranno a disposizione del cliente, come la plastificazione o i rilievi a secco.